Tradimento, tutti gli errori da non commettere assolutamente

Fedifraghi fate attenzione perchè abbiamo stilato le regole per commettere il tradimento perfetto. Infatti, ci sarebbero tantissimi errori da non commettere per evitare di essere scoperti dal proprio partner.

Ricordiamo che i tradimenti non sono tutti uguali e non sempre le persone che sembrano quelle più inclini al tradimento poi lo mettano in atto. Secondo vari studi, sono di versi i fattori che portano una persona a tradire il proprio partner. Può subentrare la noia, la fine di un’amore, la trasgressione o l’attrazione per un’altra persona. Insomma, tradire non è mai giusto però, dai dati emerge che, soprattutto in Italia, sono moltissimi i tradimenti.

Ma quale età si è più inclini a tradire? Secondo una ricerca, il 48% dei tradimenti avviene fra i quaranta e i quarantacinque anni. Molto più rari quelli in età giovanile e dopo i 30 anni. I dati di una ricerca effettuata in Italia, mostrano che il 78% delle donne fra i quaranta e i quarantaquattro anni tradisce abitualmente il proprio partner. Per le donne l’infedeltà quindi cresce con il numero di anni: se dai trenta ai trentaquattro è il 38% a farlo, la percentuale raggiunge il 59% fra i trentacinque e i trentanove. Quindi questo scardinerebbe il luogo comune che siano più gli uomini atti al tradimento.

A volte, però, si tradisce anche quando si ama, ma come mai? Una ricerca statunitense  spiega precisamente qual è motivo che porta ad essere infedeli. Secondo le analisi si tradisce anche quando si ama perchè si ha come il senso di avere una vita piatta senza emozioni. Sarebbe proprio il brivido del gioco a spingere anche le persone innamorate a tradire.

Dunque se siete anche voi inclini al tradimento però ci sono alcune regole che dovete applicare se non volete essere scoperti:

1. Annullare ogni genere di notifica sul cellulare e sul computer:

Lo smartphone e i social sono diventati la principale causa di rottura delle coppie, anche di quelle che sembravano più solide. Complici notifiche sonore, simboli, luci e avvisi di ogni genere.

2. Diventare impeccabili con il partner:

Far credere al partner che tutto vada per il meglio, accontentarlo in ogni cosa, portarlo spesso fuori e corteggiarlo più del solito creerà un ottimo alibi anti tradimento.

3. Cancellarsi dai social:

Le persone che si cancellano e che non sono sui social si dimostrano agli occhi del partner più affidabili e meno inclini al tradimento. Quindi rinunciate ai vostri profili social per evitare di essere scoperti. Eliminare prove anche sul web è fondamentale per commettere il tradimento perfetto.

4. Essere sempre rintracciabili e dare ottime scuse quando non potete esserlo:

Sembra da nulla, ma far finta di essere sempre raggiungibili tranne in alcune ore della giornata per specifici motivi, metterà in calma il vostro partner che non sospetterà mai un cambio di programma improvviso.

Author: Se red

Share This Post On