Queste foto mostrano il perché non si dovrebbero comprare alcuni vestiti online

Fate attenzione a quando fate acquisti sul web perchè potreste avere delle brutte sorprese. Infatti queste foto mostrano il perché non si dovrebbero mai comprare vestiti online senza essere sicuri del sito di provenienza.

Molte ragazze, infatti, hanno voluto condividere sul social la delusione per aver comprato un vestito (spesso per il ballo di fine anno) su internet, senza quindi aver provato nulla e basandosi solo sulle foto promozionali.

Comprare i vestiti da cerimonia online anche se permette molte volte di avere l’abito dei sogni direttamente a casa, senza necessità di mettere il naso fuori alla mercé di caldo e traffico, spesso risparmiando anche in maniera considerevole, potrebbe riservare brutte sorprese.

LEGGI ANCHE: Ecco come fanno le star di Hollywood ad essere impeccabili sul red carpet

Infatti molto spesso, le taglie e gli abiti che si vedono fotografati online, poi di fatto non sono uguali nella realtà. Tessuti scadenti e forme improponibili potrebbero rendere l’esperienza dello shopping online davvero poco piacevole e queste foto lo dimostrano.

Ricordiamo che Per fare buoni acquisti online, è fondamentale conoscere la propria taglia, per questo è bene misurarsi con un metro e seguire la guida alle taglie del sito dove si sta per fare gli acquisti, capire poi se il sito dove si sceglie di comprare è affidabile e leggere bene i commenti in basso agli ordini e alle foto.

Ricordiamo che sul fenomeno delle truffe online hanno investigato molti e recentemente proprio il sito BuzzFeed, in una lunga e articolata inchiesta, ha fatto emergere i loschi trucchi di alcuni venditori online poco affidabili. Infatti dalle indagini è emerso che alcuni siti hanno escogitato ogni tipo di trucco per truffare i propri clienti. Dunque il consiglio è visitare sempre siti affidabili e conosciuti ed evitare di cliccare su quei link strani con nomi poco conosciuti.

Author: Se red

Share This Post On