Le bugie che si dicono al primo appuntamento

Al primo appuntamento, tutti sono sempre un pò agitati e la voglia è sempre quella di fa bella figura e di piacere. Insomma, tutti al primo incontro imbarazzante tentano di mostrarsi al meglio e di tralasciare informazioni scomode. Quindi, alzi la mano chi, durante la prima uscita con un uomo, non ha mai mentito sulle sue spiccate capacità, in cucina per esempio. O sul fatto di non essere alla ricerca del principe azzurro. «Io? Ma va, cosa dici! Non ho testa in questo periodo per una relazione seria…!».

LEGGI ANCHE:IL VERO AMORE E’ SEMPRE UNA SCELTA

Quindi diamo uno sguardo alle frasi e alle bugie dei primi appuntamenti:

MI SONO MESSA LA PRIMA COSA CHE HO TROVATO: Frase tipica delle donne, ma negli ultimi anni anche degli uomini. Lui non saprà mai che ti sei provata tutto quello che hai nell’armadio, ti sei consultata al telefono con la tua migliore amica e che hai cambiato idea almeno dieci volte prima di uscire di casa.Insomma, aver cacciato tutti gli abiti dall’armadio non è proprio sintomo di “prima cosa che ho trovato”, ma in alcuni casi meglio non rivelare il nervosismo delle ore precedenti all’incontro.

NON ESCO SPESSO LA SERA: La prima impressione è la più importante. Quindi, meglio puntare sul fatto che sei una ragazza tranquilla e che non sei la tipa da discoteca infrasettimanale, che tra l’altro non trasmette affidabilità.

NON SONO ABITUATA/O A BERE: Quando esci ordini solo un cocktail perché poi ti gira la testa… Nel caso dell’uomo, lui sarà contento perché si illude di poterti ubriacare con un bicchiere e non sa che oltre alla testa, l’ultima volta che sei uscita, era la stanza che girava al ritorno a casa.

MANGI DI TUTTO: A parte la carne cruda, i molluschi, la selvaggina, il parmigiano, i pomodoro…Insomma per non mettere in imbarazzo il cameriere durante le ordinazioni. NON RACCONTI LE COSE PRIVATE DI COPPIA ALLE TUE AMICHE: Donne: La tua migliore amica ovviamente non conta.

NON VADO SPESSO PER NEGOZI: Nel senso che lo shopping lo fai online… e poi quali negozi? Non deve per forza essere sotto inteso che si tratta di quelli di abbigliamento. Sempre per le donne, che invece, l’uscita di compere non la perdono mai!

Author: Se red

Share This Post On