Le 7 bugie che gli uomini dicono spesso alle donne

Uomini dal naso lungo state attenti perché abbiamo deciso di svelare alle donne le 7 bugie che spesso e volentieri utilizzate con loro nella vita di tutti i giorni.

Tra i bugiardi più incalliti figurano anche gli estroversi. Chi ha molte interazioni sociali ha decisamente più occasioni di mentire, se non altro per rendere più distesi, con l’ausilio di piccole menzogne, i rapporti frequenti con gli altri. Gli estroversi, a volte, mentono in maniera quasi inconsapevole. Ciò che è certo però è che secondo un altro studio sui tradimenti, le donne in realtà sanno mentire meglio degli uomini e questo, secondo lo psicologo Manuel Alarcón Molina, è dovuto al fatto che le donne sanno controllare meglio le emozioni relazionate ai sensi di colpa e al rimorso e quando hanno un segreto davvero importante non lo raccontano a nessuno, nemmeno alla loro migliore amica.

Tuttavia tornando agli uomini è bene precisare quando e in che modo decidono di ricorrere alle bugie giornaliere per “tenere a bada” le donne. Un’indagine condotta dalla Financial Services afferma che l’uomo solitamente viaggia su una media di 3 bugie al giorno, totalizzando 1.092 bugie in un anno. Ma quali sono le bugie più utilizzate? Vediamole:

1. Le altre donne? E chi le guarda. La classica bugia giornaliera degli uomini impegnati. Non è vero! Guardano eccome, anche se noi vogliamo e pretendiamo di essere l’unico oggetto del desiderio del nostro partner e vogliamo che i suoi pensieri siano puri quanto le sue azioni, le cose non vanno sempre così. Per sua natura l’uomo caccia e anche quando ha semsso di farlo comunque non rinuncia a guardare una bella donna se passa per la strada. Tranquille, il solo guardare non è un problema, attenzione però se fa il furbo!

LEGGI ANCHE: Le bugie possono salvare un rapporto di coppia

2. Sei la prima con cui faccio questo. Sarà per impressionare o perché non se lo ricordano.. E il brutto è che voi lo sapete perché ve lo ha confessato una notte in cui aveva bevuto troppo. Assurdo, bugiardi e anche in modo sbadato. E’ inutile che gli uomini dicono una cosa simile tanto le donne lo sanno che gli uomini non cambiano mai abitudini e tecniche di seduzione.

3. Ho avuto un problema e non sapevo come avvisarti. Bugiardi! Quando vogliono trovano sempre il modo è che in questo caso non volevano e basta! A volte sembra che questa sia la scusa più semplice per non dare spiegazioni ma le donne questo lo capiscono bene.

4. Io non ti farei mai soffrire. Le ultime parole famose…Dicono che tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare…e tutti siamo umani e anche se qualcuno vi ha promesso che non vi farà soffrire, probabilmente lo farà! Perchè l’uomo per sua natura è egoista e per rendere felice se stesso farebbe di tutto.

5. Si l’ho vista, ma non è successo niente. Ecco ora le donne si devono preoccupare dopo aver sentito uan frase simile. Se ha visto una sua ex o una strana amica indefinita non credeteci, non è esattamente quello che vi ha detto qualcuno che li ha visti al bar…

6. La vedo solo come un’amica. Probabilmente lo dicono per non ferirci, ma non è vero, anzi! Ne sono attratti ma non vogliono ammetterlo, l’amicizia tra uomo e donna non esiste!

7. Voglio andarci piano. Ma quando mai, non si vuoel impegnare tutto qui!Traduzione: non sono pronto ad impegnarmi, ma ti tengo comunque in caldo per i momenti d’emergenza (e nel frattempo continuo a guardarmi in giro). Giusto per capirci: un ragazzo sa sempre quello che vuole, ecco perché quando trova la ragazza giusta non ci pensa due volte a dare una bella accelerata.

Tuattvia anche le donne qualche volta mentono e pare che esista anche una bugia unisex… “Non ho niente, sto bene” secondo un sondaggio realizzato dalla 20th Century Fox in Inghilterra, dopo l’uscita nei cinema di “Lie to me”. Questo sondaggio venne realizzato con 2000 persone e fu pubblicato sul diario di Dailymail. Diceva che gli uomini affermavano di mentire 6 volte al giorno, mentre le donne solo 3. Insomma persone dai nasi lunghi provate ad essere più sincere!

Author: Se red

Share This Post On