Ecco i 5 tipi di uomini che le donne 30enni non vogliono

Ogni età detta le sue regole ma se c’è una cosa certa è che le donne, raggiunti i 30 anni non si accontentano più di avere chiunque al loro fianco, infatti, ci sono 5 tipi di uomini che le 30enni non vogliono proprio più!

I trent’anni sono l’età in cui è più difficile scegliere un uomo per una donna perchè esistono donne, che arrivate alla fatidica età hanno il desiderio di costruire nono solo una relazione ma una famiglia.

Poi c’è chi è single dipendente da se stesa e sta così bene da sola che ha difficoltà ad accompagnarsi con chiunque e chi proprio ha capito che non vuole uno così, vuole l’uomo della sua vita, altrimenti preferisce la solitudine. Insomma, le donne sono esigenti si sà, ma ala soglia dei 30 le cose si fanno ancora più difficili per i maschietti che decidono di avvicinarsi ad una bella e forte 30enne.

Insomma i maschietti farebbero bene a leggere questo articolo e ha valutare quali sono le 5 tipologie di uomini che le donne dei 30 non vogliono:

1) No ai finti single che siano sposati o fidanzati: In genere è una tipologia che non piace mai ma a 30 anni è davvero troppo per una donna dividersi con una persona impegnata che gioca con i sentimenti altrui, quindi no!

LEGGI ANCHE: Studiosi: Il metodo per conquistare una donna anche se sei brutto

2) Quello immaturo che fa notti e giornate folli: Mondano si ma frequentatore assiduo di discoteche e luoghi divertimento notturno no eh. La donna vuole un compagno stabile, non un ragazzino che scorrazza e si da alla vita mondana notturna.

3) No anche a quello che vuole solo un figlio e sistemarsi: No ci vuole amore, passione nonsolo desiderio di mettere la testa al suo posto e basta. La donna non è un modo per fare le cose per bene.

4) No a uomini troppo inquieti: Ecco una 30enne sta bene da sola non ha nessuna voglia di farsi rovinare le giornate da uno che non sa quello che vuole, inquieto, lunatico e che cambia atteggiamento nei suoi confronti ogni dì. Perché dice «ti chiamo domani» e poi non lo fa. Perché riceve telefonate e messaggi da donne varie ed eventuali. No ora una donna vuole certezze, certezze cari maschietti!

5) Uomo che progetta la sua vita in modo diverso da te e che non se ne preoccupa: Si torna al discorso di costruire qualcosa insieme, non di costruire ognuno il suo mondo per darsi poi appuntamento in camera da letto oppure al ristorante e poi chissà.

La donna vuole progettare la sua vita, il suo tempo libero, il suo futuro con un uomo e se questo pensa a fare la vita interiore da single allora non ci siamo proprio. Insomma le donne vogliono di più e in tutti i sensi ora sta ai maschietti più coraggiosi ad avvicinarsi a loro!

Author: Se red

Share This Post On