Ecco come farsi desiderare da un uomo

Tutte le donne amano essere desiderate dall’uomo che amano o che sperano di conoscere ma noi, abbiamo tutte le mosse giuste per farsi desiderare davvero da un uomo.

Farsi desiderare, così come anche sedurre, è una tecnica davvero molto raffinata che si apprende con il tempo, l’esperienza e perfino con un pizzico di cattiveria femminile.

Secondo Whitney Casey, dimatch.com e autrice di The Man Plan: Drive Men Wild… Not Away risulta molto più seduttivo dello sguardo la fiducia in te stessa che riesci a emanare.

Tesi confermata anche da una ricerca di AskMen condotta su 100mila lettori riguardo le loro opinioni in fatto di appuntamenti

Dunque ecco le mosse per farsi desiderare da un uomo:

1) Siate gentili. È una delle doti più apprezzate sia negli uomini. L’educazione sta alla base di tutto e una donna ben educata e raffinata sarà sicuramente più apprezzata e presa in considerazione.

2) Non concederti subito: La classica regola che non tramonta mai. Agli uomini piace la caccia ma non quella facile. Infatti le prede facili diventano anche meno interessanti.

Questa regola aiuta in molteplici situazioni, permette di conoscere meglio il partner, capire se esiste la giusta empatia per poter proseguire e approfondire il rapporto, ma anche di evitare che ti classifichino come una donna facile e quindi non seria e incapace di avere una relazione stabile e duratura. Sembra banale, eppure è così.

3) Scegliete le scarpe giuste: L’abito fa il monaco: Anche le scarpe devono adattarsi al tipo d’appuntamento. Se è in ballo una cena, allora un bel tacco, non troppo lato ma che magari metta in risalto il piede o la caviglia sarà di vero effetto.

L’uomo ama guardare, soprattutto i piedi delle donne e ama corteggiare una bella donna raffinata e sistemata. Comunque ogni ora ha la sua scarpa.

Se l’appuntamento è di pomeriggio invece, sì anche alle sneakers o ad un pratico ma bello paio di slippon se andate a prendere un gelato o a fare una passeggiata.

4) Non siate troppo disponibili: Allora fatevi sentire ma no troppo, rispondete a telefono ma fatelo squillare per qualche minuto, rispondete ai messaggi ma fate passare una 15ina di minuti.

Insomma, siate misteriose e non zerbine.Quindi per farsi desiderare non si deve cercare mai troppo gli uomini. Sicuramente noterai che loro ti cercano di più e che danno meno le cose per scontate.

5) Poco trucco ma osate con un rossetto rosso: Un trucco naturale, nude con solo un pò di fondotinta e rimmel e un pò di cipria rosa sulle guance e un rossetto rosso audace e sensuale.

Quarta regola: acconciatura e trucco sono fondamentali per farsi desiderare dal proprio amante, tutti cercano una donna che per prima ami se stessa. Spesso l’uomo sposato cerca una donna curata come amante proprio perché vede la moglie trasandata.

Il trucco è importante e fondamentale ma può essere un problema: ci vuole infatti un attimo per passare dal bello al volgare, proprio come per quanto riguarda l’abbigliamento.

6) Siate genuine e naturali: Siate voi stesse e non abbiate paura di mostrarvi per ciò che siete, questo verrà molto apprezzato.

Author: Se red

Share This Post On