Le 10 cose che gli uomini amano delle donne senza dirlo

Sono meno espressivi delle donne ma senza dirlo apprezzano molto alcune cose della loro dolce metà. Per prima cosa è stato riscontrato che quando una donna non porta il trucco, il suo uomo apprezza subito in lei la trasparenza e naturalezza. Molti, che magari hanno avventure, odiano nel vero senso della parola il make-up con cui è possibile e facile dare un’immagine esteriore di sé talvolta anche molto lontana dalla realtà, soprattutto, il rossetto è un’arma micidiale che non va via da camice e magliette…

AMORE E’….  Donne dopo una serata fuori con gli amici, una telefonata per dirgli quanto vi manca, è un tocco di classe. Aggiungere che è confortante e seducente per rivederlo, scatenerà in lui vibrazioni uniche e di passione. A tutti piace essere coccolati e adulati. Spesso gli uomini amano essere cerati, ma non troppo. Vi elenchiamo ora in ordine tutte le 10 cose che gli uomini amano nelle donne:

1. Ama il modo in cui sorride quando ti pensa. Non importa se ha avuto una giornata stressante, se è bloccato nel traffico o semplicemente annoiato. Un uomo fortunato avrà una donna accanto che lo farà sorridere, anche se sono distanti. Solo il pensiero di lei lo illuminerà come i fuochi d’artificio a Capodanno. Non è magnifico?  2. Ama farti ridere. Un uomo ama vedere ridere la donna della sua vita, farla divertire. E ama soprattutto essere proprio lui la fonte di quel sorriso, anche se per farlo deve ricorrere alle sue battute più stupide. 3. Ama essere fisicamente vicino a te. Che siate accoccolati sul divano oppure in piedi uno accanto all’altro mentre aspettate un taxi, un uomo ama essere vicino alla sua donna. È un modo per sentirsi connessi, fisicamente ed emotivamente.
Non c’è niente di più bello della sensazione che si avverte quando lei ti appoggia la testa sul petto o sulla spalla. Non chiedetemi perché, ma è provato.

loading...

LEGGI ANCHE: Amici di letto… Sì o no?

4. Ama il modo in cui giochi con i suoi capelli mentre guidaNon ho una spiegazione logica, ma è fantastico.

5. Ama il modo in cui sorridi dopo che ti ha baciato. Avete mai provato la scarica di euforia che arriva quando baciate la persona giusta? La sensazione di endorfine ed emozioni che si scatenano dentro di voi? La scintilla che scatta quando la baciate?
A volte la sola reazione possibile a quella sensazione è semplicemente… un sorriso.

6. Ama quando ti “becca” a guardarlo. Come tutti, gli uomini amano sentirsi desiderati. Il più delle volte siamo noi a corteggiare e a cercare di attirare sempre di più la vostra attenzione, appuntamento dopo appuntamento.
Quando siamo con una donna e avvertiamo che vuole davvero stare con noi, che ci ricambia con affetto e impegno, che è sempre più innamorata, non c’è sensazione migliore al mondo.

Loading...

7. Ama quando fai qualcosa di buffo senza rendertene conto. Forse arricci il naso quando ridi, oppure lo colpisci sulla spalla quando sei (un po’) arrabbiata. Forse giochi con i capelli quando sei un agitata. Qualsiasi cosa sia, lo fai in modo naturale ma lui la nota. Succede perché sono quelle le sottigliezze che ti distinguono da tutte le altre donne. E lui le adora.

8. Ama il fatto che tra di voi sia tutto naturaleEro tentato di scrivere “ama il fatto che non deve sforzarsi”, per trasmettere l’idea di spontaneità e facilità con cui le cose succedono, in una situazione ideale. Ma ovviamente ogni uomo (e ogni donna) deve sempre impegnarsi perché un rapporto funzioni. Ma due persone possono essere totalmente in sintonia e la relazione andrà avanti con naturalezza. Possono sentirsi appagate, ma non in modo compiaciuto o annoiato. Faranno un respiro profondo, si guarderanno negli occhi e penseranno: “Ecco, è esattamente come dovrebbe essere”.

9. Ama chiederti consigli. Quando rispetti davvero una persona e ciò che pensa dai valore alle sue opinioni, che oscurano quelle di chiunque altro. Chiedi consiglio alla tua persona speciale. Vuoi sapere cosa pensa del tuo problema. Vuoi conoscere il suo punto di vista. Se l’uomo della tua vita tiene davvero alla tua opinione, la prende a cuore e la valuta nelle sue decisioni. È un ottimo segno.

10. Ama quando prendi l’iniziativa. Non intendo solo quella sessuale (anche se nessun uomo se ne lamenterebbe). Mi riferisco a piccoli gesti: gli abbracci, i baci sulla guancia, la tua mano sul ginocchio, il tuo braccio intorno alle spalle mentre camminate. Sono cose molte più intime del sesso. Due persone che si attraggono possono certamente fare sesso, ma questi piccoli contatti fisici dicono che ci tenete davvero. Sono cose che vi fanno entrare in sintonia ed uniscono le vostre energie, trasformando “io e te” in “noi.

Loading...

Author: Se red

Share This Post On