Come far durare la coppia con la formula 2-2-2

Tutti se lo chiedono ma pochi ci riescono. Ma come si può far durare matematicamente la relazione di una coppia? Secondo ckernan2, un utente di Reddit, un forum americano dove si cerca di rispondere a ogni tipo di domanda, esiste e corrisponde a una sequenza di tre numeri: 2-2-2! L’utente lo consiglia a tutti, dato che a più di un anno dal suo matrimonio si sente ancora come fosse in luna di miele.

loading...

LEGGI ANCHE: Sociologo: Le 6 cose da non accettare in una relazione

Bisogna regalarsi i seguenti momenti a due: una serata ogni due settimane, un weekend ogni due mesi e una vacanza di una settimana ogni due anni. Nessuna intromissione di figli, parenti o amici, solo la coppia! Come rispettare la formula? Pianificando le uscite e i fine settimana, proprio come se fossero una visita medica o un compleanno! Prenotare e segnare in agenda! Tentar non nuoce!

E inoltre anche numerosi studiosi hanno spiegato come sia importante anche dopo il matrimonio o durante una convivenza a non rinunciare ad una uscita come fidanzati alle prime armi. La buona abitudine terrà sempre la coppia verso il rinnovamento e mai verso la ricerca di nuove intriganti uscite, che invece si possono ritrovare nella persona di tutti i giorni che vi sta accanto.

Loading...

Loading...

Author: Se red

Share This Post On